NOTE LEGALI

PAGAMENTO

Il pagamento può avvenire in varie modalità. Carta di credito, Paypal, Bonifico Bancario Anticipato o contrassegno, è disponibile il ritiro in casi concordati presso la nostra sede. Vi ricordiamo che qualsiasi analista considera la sicurezza dei vostri dati nei pagamenti on-line come maggiormente garantita rispetto a quella dei normali negozi.
Successivamente alla corretta compilazione dell’ordine e del suo pagamento il cliente accetta che lo stesso potrà essere confermato entro 24 ore,anche dopo la risposta automatica di conferma dell’ordine Murano in Web Srls avrà la facoltà di annullare l’ordine per errori tecnici oppure per indisponibilità dei prodotti non tempestivamente comunicati ai clienti, quindi entro 24 ore, se il cliente avrà già effettuato il pagamento Murano in Web Srls provvederà ad emettere un rimborso totale dell’ordine, il cliente accettando la presente non potrà in nessun modo rivalersi su Murano in Web Srls.

MODALITÀ DI CONSEGNA

La spedizione dei nostri prodotti adeguatamente imballati avviene di norma tramite i migliori corrieri espressi assicurati (Sda per l’Italia, Ups per l’UE, Fedex per gli Stati Uniti e extra UE)

Una volta spedito il pacco verrà inviato tramite e-mail il codice di tracking per monitorare la spedizione che sarà consegnata entro massimo 48 h dalla partenza.

E’ possibile ritirare i prodotti previo appuntamento presso la nostra sede operativa.
Inoltre per ordini di particolare entità è possibile concordare la consegna a nostra diretta cura o secondo modalità differenti (es. via pallet).

I tempi di consegna del prodotto possono variare a seconda del modello ordinato, dell’imballaggio e del luogo spedizione e si attestano mediamente tra i 20 e i 25 giorni lavorativi dalla conferma d’ordine (per i prodotti fatti su misura o della linea Ca Rezzonico e Luxury i tempi variano dai 20 ai 45 giorni dal momento dell’ordine).

RECLAMI

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Murano in Web s.r.l.s. con sede legale in Campo San Bernardo, 18 30141 Murano (VE). Per qualsiasi informazione è possibile contattare: Murano in Web s.r.l.s ai recapiti telefonici: +390418891635 o via mail: info@muranoinweb.it.

PRIVACY

La vostra privacy è adeguatamente tutelate secondo le normative vigenti, come è descritto nel nell’apposita sezione. Titolare del trattamento dati è Murano in Web s.r.l.s. con sede legale Campo San Bernardo,18 30141 Murano (VE)

DIRITTO DI RECESSO

Nel caso in cui la stipula di un contratto d’acquisto avvenga fuori dai locali commerciali, la vendita in questione è da considerarsi soggetta al D.Lgs 206/2005, che prevede la possibilità da parte dell’acquirente di esercitare il diritto di recesso. Rientrano quindi in questo caso gli acquisti a distanza fatti tramite telefono, o tramite Internet, siano essi consegnati a domicilio oppure ritirati presso la sede della società o presso un punto di presenza sul territorio. La suddetta procedura si applica ai consumatori che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende. Il consumatore ha diritto, entro 10 giorni solari dal ricevimento della merce, di esercitare il diritto di recesso. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto entro 30 giorni. Le spese di spedizione e di rientro della merce non sono soggette a rimborso.

LEGGE APPLICABILE

Il contratto di vendita tra il Cliente e Murano in Web s.r.l. si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Tribunale di Venezia..